Referendum

Le 15:00 sono passate, dedicatetevi questi 4 minuti solo per voi…

Referendum, il quorum c’è

Affluenza superiore al 55%

[Il Corriere della Sera.it]

Informazioni su solindue


7 responses to “Referendum

  • semprevento

    Perfetto!!!
    sempre attenta te!!
    …….e ora incrociamo le dita!!!

    PS: c’è qualcuno che t’aspetta…fa pure con calma!!

  • solindue

    Già speriamo che lo spot pubblicitario non abbia TROPPA ragione …. io comunque l’ho trovato spassosissimo … Guzzanti è sempre pungente!
    p.s. prego notare che per “par condicio” ho pubblicato dopo le 15…

    p.p.s Non ho potuto aspettare e sono corsa…ho ancora il fiatone 😳

  • arthur

    Sai cosa mi piace in tutto questo? Che finalmente gli Italiani si sono svegliati. Era 15 anni che non si raggiungeva il quorum nei referendum e questa credo che sarà una data storica, perché abbiamo votato tutti compatti e soprattutto, abbiamo fatto vedere cosa significa volere popolare, parola che in questi ultim anni è stata abusata parecchio.

    Un’altra cosa mi piace e cioè che i giovani hanno fatto sentire la loro voce.

    Fantastico!

    • solindue

      Infatti. Finalmente abbiamo deciso con la nostra testa e non per ciò che un partito o l’altro ci dicevano.
      Siamo davvero stanche di questa politica di destra o di sinistra … questo è un piccolo passo, e poi vedremo.

  • arthur

    Dimenticavo, guardate questo video:

  • riccardo

    Se rimetteremo al centro di tutto la questione del BENE COMUNE e naturalmente dei DIRITTI, questo Paese potrà davvero risollevarsi e diventare se non un giardino, almeno un bel posticino.
    Probabilmente il qualunquismo del “tanto non cambia niente”, “massì, andiamocene al mare” ecc. sta finendo. Era ora!

Lascia un commento