Schhhh…

 

Solindue's property

 

Ti voglio bene.

Grazie di essere entato in questo spazio nuovo, che presenta un certo grado di invisibilità. Qui possiamo stare tranquilli, lontani dalla confusione, lontano da tutte quelle voci sagge che circolano là fuori.

Ti voglio bene, perchè non hai sfogliato i miei pensieri superficialmente, magari scrutando solo fra le foto alla ricerca del mio volto.

Ti voglio bene, per avermi trovata, per volermi leggere dall’interno, magari senza capire, ma  solo intravedere. Non sono un foglio di carta, nè uno schermo luminoso.

Io sono un battito e un respiro. Perciò ti voglio bene.

Ho letto fra le tue pagine e ogni giorno seguo tutti i tuoi commenti. Adesso conosco i tuoi dolori e le tue fragilità di “uomo”. Ho letto di amori abbandonati e di anime perdute. Vorrei farti coraggio, ma lo fanno già in tanti!

Vedo il tuo mondo fuori  prodigo di abbracci e strette di mano. Vedo labbra sussurrarti baci. Leggo frasi con sentimenti così profondi che a me sembran ridondanti.

Hai così tanti amici e isole di luce dove rifugiarti per sentirti ben protetto, eppure  ancora qui nessuno  te lo ha mai detto: 

io ti voglio bene.

 Schhhh, non andartene attento: forse è solo qui che il nostro incontro è perfetto.

Solindue, 21 ottobre 2009


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: