Colpita e affondata

A inizio mese sono stata Padova a visitare la mostra/mercato di arte contemporanea Arte Padova.

Negli ultimi anni queste mostre mercato sono cresciute numericamente come funghetti, a immagine  e somigliaza di quelle più famose di Bologna  o Basilea.

Le trovo molto divertenti, specialmente quelle più “piccole” perché oltre a trovare i “soliti” artisti famosi (Pomodoro, Fonatana, Isgrò, Castellani ….) hanno sezioni riservate ai giovani, con idee e intuizioni spesso davvero geniali e interessanti.

Nello specifico la mostra di Padova aveva una sezione riservata agli “Under 5.000”, dove la cifra sta per il costo relativamente basso delle opere in esposizione e vendita.

In realtà, ad essere totalmente sincera, sono stata a Padova perché a Gennaio dovrei esporre una mia fotografia all’Arte Fiera-off  di Bologna, proprio attraverso  una di queste giovani gallerie, quindi la mia visita a Padova era pilotata da un interesse MOLTO personale.

A gennaio, quando sarà e se sarà, incroceremo tutti assieme le dita … affinché il 2012 sia un anno di svolta positiva!

Dimenticavo, al rientro in treno da Padova ho giocato a battaglia navale con Mr Calzino e ho perso miseramente … colpita e affondata!

Evidentemente il 2011 non è davvero il mio anno fortunato.

Informazioni su solindue


13 responses to “Colpita e affondata

  • semprevento

    …dai , su…il 2011 è agli sgoccioli!
    Il 12 è decisamente migliore anche in estetica!
    E dunque sei un esponente del clik , bene bene, un’ altra cosa molto carina da annotare su Martina.
    Gennaio è sull’uscio….incrocio da ora le dita per te!!!

    Per quanto riguarda la battaglia navale…🙂 c’ho giocato diverse volte anch’io…e ti dirò, Ho sempre vinto!!!
    Ero un portento!!!
    La persona con cui giocavo , secondo me era poco tattica…io invece molto intuitiva…se hai bisogno di qualche consiglio…hihihihiih te lo scrivo in privato..un si sa mai che mister Calzino sbirci…
    A proposito di calzini…ieri mi son saltate fuori due buste piene di calzini spaiati..incredibile…allucinante…Diamo in due a casa….com’è possibile? misteri casalinghi…uhm.

    Ciao carissima,
    buona giornata .
    vento😉

  • semprevento

    Silvano Piccinini
    Energia, 2011, foto in stampa digitale
    che spasso!!!!🙂
    wow..c’è da perdersi però….
    bellissimi!!!!

  • aracne

    Colpita, forse. Affondata: mai.
    Ti conosco….

  • arthur

    Maddai, come si fa a far perdere una signora!!!🙂

    A proposito di battaglia navale, sai che ho ancora conservata una battaglia navale con le navi piccole, compresa portaerei portatile che avevo trovato in un uovo di Pasqua credo a circa 10 anni? Particamente è un reperto storico.😆

    E a proposito di mostre, il tuo è un velato e disinvolto invito ad andare a vederti? Tanto le tue foto le riconosco ad occhi chiusi: vado alla mostra e la più bella è senz’altro la tua.🙂

  • solindue

    Devo deluderti, non ho dato nessuna indicazione utile affinchè qualche amico blogger possa individuare la mia foto fra tante … Bologna è grande e tantissime sono le gallerie che espongono.
    … nessuna smania di protagonosmo, tant’è che espongo le mie foto da quasi un anno e non avevo detto mai niente!

    p.s. Ci pensi tu a rimbottare Mr Calzino per avermi fatto perdere?
    Grazie sei un Amico…

    • semprevento

      Ma come????
      a lui amico e a me no????
      tze!!!!
      io c’ho le strategie per affondare la portaerei ….e te m’ignori??? 😦 me ne vado….
      Notte gran donna🙂
      PS: facce partecipi della mostra…. spilorcia!

    • arthur

      Protagonismo? Non vuoi deludermi? E perché mai? Guarda che caso mai gioisco dei tuoi successi, ricordi? Sono parole tue. No, no, no, non mi sono spiegato, ho solo detto… evvabè, che lo dico a fare, il mio voleva essere solo un complimento e fai bene a fare in modo che nessun amico blogger individui le tue foto.
      Che carattere!!!😦

      Fa bene Mr calzino a batterti a battaglia navale, così impari.

  • solindue

    … a volte penso che dovremmo dedicare più tempo alla lettura dei commenti e delle risposte.
    Con la fretta si vola sopra le parole senza comprendere il significato.
    Ma immagino sia io ad essere criptica e a non riuscire più a spiegarmi … me ne starò buona per un po’ …

  • solindue

    🙂
    Tranquilla, ho dato da bere del buon latte fresco ad Arthur, così da fargli smaltire tutta l’acidità … adesso profuma di buono
    … Mmmmmh sentissi …

  • SyS

    Ma daiii eravamo a due passi e…
    perché io in quel di Padova c ho la mia tana di tasso!🙂
    ma non amo troppo la battaglia navale… brutti ricordi!

    prossima volta caffé!

Lascia un commento

