Pragmatiche certezze

Sì, ho trascorso un bellissimo fine settimana.

NO, non mi è pesata la pioggia battente.

Sì, sono stata anche al cinema.

NO, non ho mangiato la pizza.

Sì, ho visto le immagini del Giappone.

NO, non ho letto i giornali.

Sì, mi si è chiuso lo stomaco.

NO, non posso non pensarci.

Sì, la Fiorentina ha vinto.

NO, non ho vinto il concorso.

Sì, devo farmi la ceretta.

NO, non andrò dal parrucchiere.

Sì, un giorno mi comprerò la barca.

NO, non posso smontare la mia vita adesso.

Sì, i babà erano davvero squisiti.

NO, non ti darò la ricetta del mio cheese cake.

Sì, ieri sera ho visto la Littizzetto.

NO,  non mi ha fatto molto ridere.

Sì, smack, smack, smack era la parte più SENSUALE del tuo discorso.

NO, non avrai la paternità di questo articolo.

Sì, ci dovevi pensare prima.

NO, non mi sento in colpa.

Informazioni su solindue


27 responses to “Pragmatiche certezze

Lascia un commento

