Arthur e il suo Mondo

Qualcuno doveva pur farlo.

Ci sono compleanni che passano quasi  inosservati, festeggiati in sordina fra quattro mura domestiche.

Ci sono compleanni dimenticati, festeggiati in solitudine con grossi lucciconi agli occhi.

Ci sono i compleanni dei bimbi, gioiosi, con cappellini colorati, stelle fialanti e grandi torte piene di panna e candeline.

Ci sono i blog_compleanni, seguiti da una serie più o meno lunga di commenti ben augurali.

Ci sono i compleanni dei VIB (Very Important Blogger) … virtualmente celebrati.

Oggi è uno di questi compleanni. Anzi, due sono i festeggiamenti. Padre e figlio, Blogger e Blog compiono assieme gli anni.

Oggi Arthur e il suo Mondo sono in festa.

Potevo io, la_socia_amica_di_tante_avventure_Sol’ non preparare un grande party virtuale?

Potevo far passare l’evento senza un regalo degno di tale nome?

Bene, sicura di poter rendere felici Arthur e i suoi lettori, ho costituito, creato e messo on line …

Il Mondo di Arthur FanClub!

Accorrete donne, cliccate, cliccate, ci sono premi e cotillons per tutti!

Informazioni su solindue


29 responses to “Arthur e il suo Mondo

  • arthur

    Maddai… qualcuno mi aveva detto, facendomi stanotte gli auguri, che c’era “Il Mondo di Arthur FanClub!” e se devo essere sincero non riuscivo a capire cosa volesse dire (che ingenuo che sono…)… non vedendoti da me, vengo a curiosare e cosa ti trovo?

    Maddai… tu sei tutta matta. Evvabè, cosa te lo dico a fare, tanto lo sapevo già.🙂

    Beh, non è male fare parte dei VIB (Very Important Blogger)…

    Grazie, ma non credo di meritare addirittura un Fan Club, però, visto che c’è… ‘nnagg… !!!😆

  • arthur

    A proposito, gli anni del mio blog sono due, non tre, come dire, un praticamente un neonato…🙂

  • arthur

    E visto che non c’è due senza il tre… Grazie socia_amica_di_tante_avventure_Sol’, grazie di cuore.

  • tantopercantare

    Io adoro i compleanni, non so resistere. Divento come Roger Rabbit di fronte all’ “ammazza la vecchia…”
    AUGURI!!!

  • Luisa

    Sol, gli hai fatto senza dubbio un regalo originale e spiritoso. Ma, a parte il regalo, si vede che vi volete bene🙂

    • solindue

      E’ senz’altro vero, ci siamo proprio trovati! Mai conosciuti dal vero, mai visti, eppure siamo riusciti a creare un rapporto di fiducia, amicizia e divertimento davvero insolito.
      Io ne sono molto felice. Arthur è una persona particolarmente sensibile, e questo piace molto. Il mio regalo rientra nel mio modo virtuale di giocare con lui, ma in realtà nasce dalla concreta realtà: il suo blog è, a mio avviso, seguito davvero da tante FANS!!! Quindi….

      • arthur

        @ Luisa: cara Luisa, la verità, se vuoi proprio che te la dica, è che la nostra Solindue ha molta pazienza, perché da come si può vedere, sono un tipaccio e quindi…🙂

        Per il resto, confermo tutto. L’ho vista apparire timidamente (perché lei è timida infatti la sua faccina è sempre più o meno così: : oops: ) nel mio blog il 26 ottobre del 2009, praticamente un anno fa, più o meno e già, il 1 novembre, giorno della mia multi_festa, eravamo a braccetto.

        Ci siamo intesi subito e soprattutto, quest’intesa l’abbiamo sperimentata anche con The Best e tu immagino sappia, non è facile andare d’accordo se di mezzo c’è la creatività.

        Eccoci… per la cronaca, quel pezzo che ho scritto “A che gioco giochiamo”, l’ho pensato cercando di immaginarmi una Solindue che, a distanza quasi di un anno, penso che non poteva essere diversamente. Sol’ sotto la doccia…😆😆😆

        • Luisa

          Il feeling è feeling, quando c’è, si vede. Come abbiamo detto altre volte, non è necessario vedersi per stare bene con certe persone. Le anime belle si trovano comunque🙂

  • Tonino

    Cara Sol
    siccome che sono cecato potrebbi cambiare il colore delle cose che scrivi su ” Arturo fan club”.
    E siccome fai l’appello a tutte le donne che forse sono più gradite a Lui che a me ,potrebbimo acconoscerle un po’ tutti queste spettacolose donne ?
    Eggrazie prima di tutto.
    T.

    • solindue

      Vedrò cosa si può fare. Purtroppo il sito FanClub, non offre grosse alternative di grafica….
      Per quanto riguarda le donne di Arthur … Il FanClub è aperto a tutti i sessi, lineari o misti.
      Mentre per conoscere le FanGirl … Non devi far altro che andare sul blog di Arthur!😆

  • Grimilde

    pepepepepepepè pepepepepepepè peppepè pepè!!! A E I O U IPSILON!!!!
    Vai col trenino! Sono un po’ in ritardo, ma spero che i festeggiamenti continuino ancora per giorni e giorni!!!

  • aquilanonvedente

    Tutte donne sono lì?
    Io ho cliccato, mi hanno aperto, ma… no party!

  • Alanford50

    Anche io, nonostante l’invito unicamente al femminile…..voglio accodarmi a queste meravigliose persone per fare i più sentiti e dovuti auguri di buon Blogcompleanno ad Arthur, auguri, auguri ed ancora auguri…

    Un bel Ciaooo neh! a tutti/e…

    • arthur

      @ Alan: ma come, eri lì da me a chiacchierare con Carlotta e vieni a farmi gli auguri qui da Solindue?

      Dì la verità, anche tu preferisci le donne… mannaggia di una mannaggina…😆

      Grazie comunque, grazie, grazie e ancora grazie.

  • Farnocchia

    corro!!!

    (che bel regalo..brava Sol)

  • antonio

    qualcuno doveva farlo …

  • aracne

    Che idea grandiosa, mi sono iscritta di corsa ma ho visto che ci siamo solo io e te. Sono timidi, gli altri? O pensano che sia semplicemente una spiritosaggine senza scopo? O veramente a chiacchiere sono tutti buoni, ma di fan ‘duri e puri’ ce ne sono pochi in giro?
    Sol sei un mito, fra l’altro la nuova grafica del tuo blog è splendida.

  • aracne

    Grazie, anche perché questo tipo di abbraccio non l’ho mai ricevuto, e siccome sono vecchiotta sarà bene approfittare dell’occasione … (sei una vera amica)

Lascia un commento

