Lavori in corso

 

 “Mi scuso per il disagio arrecatovi, ma sto lavorando … per me”.

 

Informazioni su solindue


6 responses to “Lavori in corso

  • arthur

    Ho capito, stai segretamente preparando il terzo numero di The Best Magazine…😆

    ‘nnagg… !!! (non dirlo a Luciano che ho usato tre punti esclamativi, altrimenti chi lo ferma più… )

    Buon lavoro in corso. (però, devo dire, che all’omino con la pala, avrei preferito Sol’ in Blue… Oops, l’ho detto!

    Ciao. (è meglio non esaggerare con i puntini.😉 )

  • melacandela

    Beh, i migliori auguri allora e che bella cosa lavorare ogni tanto per sè! Ciao.

  • alanford50

    Chi lavora per se lavora per tre….uuuuhhhhmmm forse non era proprio così…vabbeh dai….lavora lavora lavora….

  • barbie

    buon lavoro,
    un abbraccio!!!

  • danysweet

    Ma ciao… sono tornato, mentre noto che tu… lavori in corso… be allora buon lavoro. a presto sol

  • solindue

    Salve ragazzi,
    non sono sparita! sapete che non potrei mai lasciarvi…solo che queste settimane ho davvero poca possibilità di stare on line con voi … sto lavorando fra l’altro al sito della mia società, il mio sito “serio”: oramai sono una webmaster quasi con superpoteri! Se penso che tutto è nato da questo blog … potrò mai ringraziarvi per gli aiuti che mi avevte dato quando all’inizio non sapevo nenache cosa fosse un link?
    Quindi vi ho lasciato con i MIEI lavori in corso … personalmente mi saltano i nervi quando entro in un negozio, lo trovo tutto sottosopra e leggo: “Ci scusiamo per il disagio ma stiamo lavorando per voi”. Dubito molto che qualcuno lavori per me: immagino che lavorino per se stessi per poter poi guadagnare di più!
    Nessuna ipocrisia qui: sto lavorando per me … ma vi adoro comunque!
    Baci serali per tutti!

Lascia un commento

