The Best number zero

Anche questa mattina sono uscita di casa verso le otto e mezza. Bavero alzato, cappello e guanti.

Anche questa mattina la mia Ypsilon ha fatto i capricci per partire. Sembra anche lei stanca del freddo di questo inverno. Tossisce e borbotta sempre un po’ prima di mettersi in moto. Uno di questi giorni mi lascerà a piedi, me lo sento.

Anche questa mattina ho acceso la musica e sono partita per la stessa strada. Un cancello, poi l’altro. Un primo stop, poi il secondo. Infine via, dritta giù per la collina. Stesse curve e stesse macchine di sempre. Ci incontriamo agli stessi incroci, immagino.

Ad un tratto un clacson mi scuote. Sono in pieno traffico cittadino. Il semaforo in fronte a me è verde. Ingrano la prima grattando e parto. La mia mente torna al presente, alle macchine che mi sfrecciano accanto, ai suoni della città. Il prossimo incrocio è il mio; volto verso il la zona a traffico limitato. Il traffico diminuisce ed io mi domando come ho fatto ad arrivare lì, a quel semaforo senza neanche accorgermene.

Lo stesso è accaduto nell’ultimi mesi, qui in rete. Un articolo, qualche commento e neanche io mi capacito come ho fatto ad arrivare alla pubblicazione di un mensile … ma si tratta della realtà.

The Best number zero  è qui.

Non avendo risposta al mio interrogativo non posso far altro a questo punto che ringraziare principalmente tutti voi lettori che mi avete incitato a proseguire con i vostri continui commenti positivi.

Voglio ringraziare i miei collaboratori Blogger che hanno scritto per questo primo numero del Magazine, e scritto in tutta fretta. Coraggio il prossimo mese sarà più facile avremo tutto il tempo.

Ringrazio infine il mio Art Director, che ha lavorato a fianco a me in continuo negli ultimi giorni, per rendere la rivista graficamente accattivante, e allo stesso tempo seria e spero elegante.

Oh Cielo!!  Sono convinta che vi piacerà!

p.s. Grazie davvero amici, questa notte non si lavora, prometto: vi lascio dormire!

Informazioni su solindue


4 responses to “The Best number zero

Lascia un commento

