Pop-Up

In rete i pop-up sono banner (striscioni o finestrelle) che spuntano fuori quando meno te l’aspetti o meglio in continuo.  Spesso sono attivi o interattivi e una volta cliccati fanno aprire una nuova pagina web.  All’interno sempre una forma di pubblicità: non a caso Pop è l’acronimo di Poin of purchase (punto di acquisto).

Questo è il mio POP-UP …

Evviva!!! Sei il mio lettore numero 8.000!!!

Clicca sul centro riceverai gratis il Tuo regalo!!

Informazioni su solindue


9 responses to “Pop-Up

  • Luciano Marcelli

    Coraggio: ancora 800 e poco più e sei a quota Everest.

  • Luciano Marcelli

    Sugli 8mila e rotti, mi pare che diciamo la stessa cosa: io approssimavo, tu sei precisa. Non è una vera correzione, è una precisazione, la tua.

    Campo? In cima all’Everest? Perché, l’erba cresce anche così in alto?

  • arthur

    Everest… Everest… Oh Cielo Sol’, ti trasferisci sull’Everst? No perchè io, essendo un Siculo e per giunta amante del mare, nato più o meno su di uno scoglio, amante del sole e del caldo, onde per cui, per niente amante del freddo, mi sa che non potrò venire a trovarti… evvabè, Luciano mi darà tue nuove…😦

  • Lorena

    …ricordati che sull’Everest quando la neve si scioglie un po’, oltre all’erba crescono le margherite, i papaveri, il grano e le barbabietole…
    Comunque ti auguro che da 8000 passi presto a 16OOO e poi 24OOO… :)) Bacio+Bacio+Abbraccio+Abbraccio. Lory.

  • koalanation

    Questa è la dimostrazione che i miei neuroni non ce la fanno : ehm … non ho ancora capito dove si prende questa preziosa info sul numero di lettori !!!! AIUTOOOOOOOOOOOO
    (e per la cronaca , non ho ancora nemmeno capito come si inseriscono i video !!!)
    HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!

    • solindue

      Oh Cielo Koala! Questa è la cosa più bella che qualcuno posesse fare per me! Chiedermi informazioni tecniche sul Blog! Alfonso lo aveva predetto che sarei diventata un mago dell’informatica!
      Fra i tuoi Widget c’è senza dubbio le statistiche del blog che hanno un contatore automatico che si aggiorna ogni 60 s. Se lo piazzi nella tua barra laterale il gioco è fatto, e comunuqe nelle statische del tuo blog puoi leggere quanti lettori hai avuto.
      Per i video copi l’indirizzo Url da youtube e lo posti lincandolo con la casellina “media” (non come immagine è quella accanto).

  • E.Kolala

    Ohhhhhh….e dire che sembra facileeee!!! Ora provo , ma non garantisco il risultato …sto regredendo invece di progredire : sarà la vecchiaia?

  • Giovanna Amoroso

    Bene!!!

    P.S. Cara Solindue,
    con immenso piacere ho aggiunto il tuo link fra i miei COMPAGNI DI BLOG!

    A presto!
    Giovanna

Lascia un commento

