Baby G. Birthday

Questo è il mio regalo per voi.

Voi cosa mi regalate?

Baby G.

Informazioni su solindue


21 responses to “Baby G. Birthday

  • arthur

    Auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri,auguri, auguri, auguri, auguri…

    Buon Compleanno BabY G. e… dalla foto mi sa che di cuori ne trafiggerai tanti, eh?🙂

    p.s. pensa che, passando per New York, ho trovato questo manifesto … mannaggia, mannaggia…

    https://i1.wp.com/solindue.wordpress.com/files/2010/01/baby_g-e1263543771172.jpg

  • koalanation

    Ah ah ah ah ah GENIALE ARTHUR !!!!

    AUGURISSIMI A BABY G. SNOWBOARDER …BUON COMPLEANNO E TANTI EMOZIONANTI TRICK (di cui vorremo rigorosamente le foto!)

  • Estragone

    Caro baby g. ti regalo questa filastrocca (di Sabrina Giarratana), che ben si adatta sia all’imminenza suggerita dalla foto, sia al percorso esistenziale che dovrai compire:

    FILASTROCCHIA DELLE MONTAGNE

    Care compagne di tante fughe
    Vecchie montagne piene di rughe
    Io non lo so quanti anni avete
    Ditelo piano, se lo sapete
    Forse milioni, forse miliardi
    Qui non importa se è presto o tardi
    Qui il tempo dorme, qui non c’è fretta
    Lento è il cammino verso la vetta
    Ma se respiro e tengo il mio passo
    Vi guarderò dall’alto in basso.

    (Di Sabrina Giarratana, tratta dal libro “Amica Terra” – Giugno 2008 – Editore Fatatrac – Collana “Foglie d’album”)

  • Big C.

    Io ti regalo un weekend di giochi. Quelli che vuoi fare e quando li vuoi fare. A tua disposizione. Oltre ovviamente al regalo VERO. Ossia tutto l’amore che solo una sorella può dare😛 (hihihi scherzo, ci sarà pure un regalo “vero”)!!!
    Ti abbraccio ma non troppo visto che sei tutto malaticcio… iiick

  • Ermanno

    Auguri anche da parte mia Baby G., contrariamente agli altri, non ho niente da regalarti, e allora ti mando un abbraccio che spero ti giunga ugualmente.

    Buon compleanno.

    ps: saluti alla signora Solindue.

  • Lorena

    Auguri anche da parte mia per Baby G., cosa farti di regalo?? Virtualmente chiedi e se posso ti arriverà…. Per ora un bacio super – superlativo di Buon Compleanno. Entro la fine del mese anch’io compirò gli anni…😉 Buon week-end. A presto. Lorena.

  • kate

    Piano piano ma ci arrivo anch’io….AAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    RRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…….
    Un abbraccio e un 100000000000000000000di questi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. un bacione Sol

    kate

  • Baby G.

    Carissimi amici,
    che belli i vostri regali! Per ringraziarvi vi darò un’altra mia fotografia di polistirolo. Spero che vi piaccia😆

    https://solindue.files.wordpress.com/2010/01/gerardo-frost-e1263578625686.jpg?w=490

  • arthur

    Con nello sfondo Palazzo Pitti?

    Cara Sol’, non si può certo dire che Baby G. non sia un creativo…😉

    Buona serata e buona festa tutti insieme.

  • Baby G.

    No Arthur è a Pisa…

  • Medium A

    Auguri al mostrillo più bello d’italia!
    Il piccolo snowboarder gia da oggi sa di essere vecchio.
    TANTI AUGURIII🙂
    il regalo lo vedrai presto, aspetta, che lo vedrai presto..

  • Luciano Marcelli

    Ciao Baby G.

    Passati i giorni di sbornia da festeggiamento?

    Che ne dici di un regalo di non compleanno di lewiscarrolliana ispirazione? In chiave contemporanea, però.

    Pensavo questo, se ti va: ti regalo da una a tre serate (secondo gli sviluppi), non necessariamente consecutive, di un gioco online multiplayer a tua scelta.

    Mi spiego: scegli tu tra Risiko online, Scarabeo online, Monopoli online (ho indagato e mi sembra che si trovino delle cose fattibili, sulla rete) o un altro gioco che possa piacerti e che io sia in grado di giocare e di gustare (tenendo conto, per quanto possibile, dei miei 48 anni). Poi mi sfidi a giocare contro di te. Se previsto, puoi invitare quante persone vuoi, tra amici, blogisti, parenti, ecc.
    Da una a tre delle mie serate sono tutte per te. Diciamo due ore dopo cena per ognuna delle sere.

    Qualora la proposta sia in grado di suscitare in te un qualche interesse, batti un colpo: io sono qua (questa sera esclusa, perché è già tardi).

    A proposito: coordina con la tua mamma!

    A presto.

    • solindue

      48 anni .. oh Cielo! Ma dalle foto sembri un ragazzino!!!
      La mamma di Baby G. approva l’idea. E ti ringrazia molto.
      Farò vedere il tuo regalo questa sera al festeggiato … magari potreste giocare venerdì, visto che il giorno dopo non c’è scuola.
      A noi può andare bene anche sabato… ma a 48 anni non vorrai passare il sabato sera davanti al computer per fare divertire un bambino… mi sembrerebbe carino lasciarti il sabato libero!
      Grazie ancora e buona giornata!

      • Luciano Marcelli

        Un ragazzino no, ma meglio 48 che 84 (l’apparente riferimento orwelliano è puramente casuale).

        Sono contento che tu approvi e venerdì è perfetto. Per questo sabato, in effetti, sono già impegnato.

        A presto.

  • Monica

    Carissimo Baby G,

    con il fuso che esiste tra il mio cielo e il pianeta in cui vivi tu, a bordo di tante stelline fiammanti, trascinate dalla luce magica della luna, in un cielo blu terso senza alcuna nuvoletta perchè sono tutte nel mio cielo a terermi compagnia, ti mando aria fresca da respirare (e più fresca che nel mio cielo dove la trovi?), ti mando la luce di tutte le mie stelline, ti mando il calore del nostro amico sole, e ti mando tutta la magia che compete a questo cielo.

    Augurissimi con il fuso orario a te Baby G. da Stella

    P.s. Luciano, ma hai fatto anche tu come la mia mamma e hai fatto un patto con il diavolo? A me però il contratto da firmare non è mai arrivato.

    Ri-P.s. questa ultima battuta è da censurare a Baby G.

  • Baby G.

    Ciao Luciano! mi piace questo regalo! Sai bene quale quale gioco sceglierò. Prova tu ad indovinare… Venerdì is a perfect day for me. And for you?

    • Luciano Marcelli

      Hmmm… Quale gioco sceglierai, vediamo… Storia multimediale del Medioevo, forse? Oppure Geografia d’Europa interattiva? Ci sono, ci sono: The Adventures of Tom Sawyer, On-Line! Ho indovinato?

      Friday’s a perfect day for me as well. Deal done.

  • Baby G.

    Ciao Monica,
    ma su che pianeta vivi? Perchè io con il telescopio ti ho cercato.
    Non è che Zartog abita dalle tue parti? Se abiti su Andromeda devi conoscerlo perchè è simpaticissimo.
    Grazie per la luce delle tue stelle.

    • Monica

      Certo che lo conosco. Non dico che siamo amici ma visto che è simpatico come me ci sono buone possibilità che diventeremo amici, un giorno. Non abita proprio vicino a me, ma non lontano. Direi che con le nostre tecnologie spaziali non ci impiego tanto ad andare a trovarlo. Dai facciamo cosi, adesso gli mando un messaggio stellare così poi gli auguri stellari te li mandiamo insieme, chissà che luce poi…

      stellina

  • Baby G.

    Caro Luciano,
    il tuo guess è molto azzardato e hai sbagliato: non è esattamente uno dei giochi che hai detto te, diciamo che è un gioco di geografia e di guerra fatto con i dadi. Questo gioco inizia con la R e finisce con la O.
    Ritenta: sarai più fortunato!!

Lascia un commento

