25 dicembre 2009

 * * * *

A u g u r i 

 

 

 

Oh Cielo….Babbo Natale, sempre di fretta….vedo!!

 

 

Noo…le mie scarpette rosseeee!!! Qualcuno mi aiuti!!!     Regalerò zucchero filato a tutti, prometto!

BUON NATALE

Informazioni su solindue


8 responses to “25 dicembre 2009

  • Lorena

    …io te le lascio le tue scarpette rosse mia dolce solindue così ballerai tutta la notte di San Silvestro col tuo meraviglioso principe azzurro. E per quanto mi riguarda farò scorpacciate a crepapelle del tuo zucchero filato. Con amore e stima. Un bacio da Lory.

  • arthur

    In effetti con quelle scarpette rosse, un bel tango argentino non ci starebbe niente male… che dici?

    ‘Natale!

    • solindue

      Ma che magia le mie scarpette rosse!!! Voi non avete idea! Il 2010 sarà per forza di cose un anno a passo di danza! Un bel tango, dici? perchè no?!? Oh Cielo allora che inizino le danzeeeee….

  • Elle

    Con imperdonabile ritardo sul Natale, ti auguro un buon proseguimento di feste e/o di danze.

  • Monica

    Carissima Solindue,

    è giorni che ti vorrei scrivere e oggi finalmente in un duetto con il portatile ho deciso di postare qui la mia lettera.

    Io sono stata una delle prime persone che tu hai conosciuto in rete e tu, presenza costante nel mio cielo e io nel tuo mondo. Abbiamo amici importanti in comune. IO sono sempre Stellina o Stella o Monica e il mio cielo è sempre la mia poesia, i miei racconti, i doni che Dio ogni giorno mi fa.

    Mi sei stata simpatica dall’inizio e apprezzo il tuo umorismo e la tua voglia di fare.

    Negli ultimi mesi il mio corpo mi ha fatto capire con le sue rigidità che c’era qualcosa che andava rimescolato. Troppi conflitti emotivi alla base di dolori e malesseri. Impossibilità di connettermi sul lavoro e tante cose che richiedevano la mia concentrazione che tra l’altro non c’erano. Persone che mi stavano addosso e mi succhiavano l’anima e io che mi sono rifugiata in me stessa.

    Tu sei una mia cara blog amica e mi sei mancata ma non ero in grado di esserci fisicamente ma volevo farti sapere che ti voglio bene e mi piace quello che fai e come lo fai.

    Un abbraccio sincero e un sorriso per il tuo bellissimo cuore.

    Mony

  • solindue

    Ciao Monica,
    Sono partita per queste vacanze di fine anno, con l’idea di staccare per un po’ dalla mia vita sulla terra e anche da questa virtuale in rete.
    Capisco i tuoi malesseri più di quanto tu creda.
    Amo viaggiare ma mi accorgo che spesso i miei viaggi sono fughe dal mio mondo. Un mondo che amo ma che spesso mi consuma.
    Sono felice che con questa lettera ti sia riavvicinata a me e alla rete. Anche io ti voglio bene e mi sei mancata.
    Da dove sono ho difficoltà a seguire le vicende della rete, ma spero di riuscire a postare almeno questo commento.
    Tornerò a gennaio…prometto.
    Un abbraccio.
    Sol’

    • Monica

      Carissima solindue,

      anche se ti è difficile da dove sei postare sei riuscita a rispondermi e non sai come io lo apprezzi. Anche tu, mia cara, mi sei mancata. Sai, io sono spontanea, e spontaneamente ti ho scritto, con il cuore in mano.

      Ci risentiamo a gennaio…

      Ma no Alan, se la scopa la usa solindue io come mi muovo nel mio cielo? Lei è una fatina, altro che befanina, non te la ricordi sotto la doccia???

      Un abbraccio a te amica e al mio caro amico di 9999999 anni….

  • alanford50

    Torni a Gennaio? per caso il 7? allora forse indovino con quale mezzo….ahahah, se per caso quella notte nel volgere lo sguardo al cielo vedrò passare in cielo una Befanina con le scarpette rosse da ballerina saprò che sei tu che torni felice dal tuo viaggio….

    Ciaooo neh!

Lascia un commento

