Segreteria telefonica

Salve, risponde la segreteria di Solindue.

Purtroppo non sarò in rete fino a martedì. Potete lasciare un commento dopo il segnale acustico e sarete contattati appena possibile.

***BEEEP!!!***

(Fidanzato geloso)

Ma dove cavolo sei, si può sapere? T’ho cercato anche sul cellulare, ma ce l’hai spento da due ore! 

(Fidanzato apprensivo)

Amore, tesorino mio, dove sei? Sono due ore che ti cerco, non ti sarà successo qualcosa vero, Oddio e se ti sei sentita male, amore, mi chiami subito che sto in pena….

(Fidanzato dubbioso)

Sol’? Ho sbagliato numero? Pronto Sol’? Ma è la tua segreteria? Pronto? Pronto? Non ci sei??

(Fidanzato sicuro di sè)

Sono io chiama.

(Fidanzato musicista)

Ciao sono iiiio, amore miiio, non restistevo piùùù pensavo a teeee. Quando verraaii ….

Informazioni su solindue


11 responses to “Segreteria telefonica

Lascia un commento

