Sì, in 3000. Assieme.

 

Sono circa quaranta giorni che mi avete preso per  mano e mi state accompagnando in questo mio viaggio in rete. Siete passati di qui quasi  in più di tremila!

 Non potrà essere solo per il mio caffè…

 

 Si passeggia. Mano nella mano.  Assieme.

Si corre lungo la rete. Inseguendoci.

Si navigano. Fiumi e torrenti di gioia.

Si salta. Su soffici nubi di fantasia.

Si attraversano. Spiaggie di sabbia colorata.

Si costruiscono. Capanne di sogni sugli alberi.

Si accosta. La testa sulla spalla degli altri.

Si crea.  Amandoci. La vita. 

Assieme.

(grazie)

Informazioni su solindue


21 responses to “Sì, in 3000. Assieme.

  • Stella

    Carissima amica mia,

    sono contenta che tu abbia voluto iniziare questa esperienza e che un giorno tu ti sia fermata nel mio cielo.

    Il tuo blogghettino è sempre molto allegro e mi piace molto.

    Sorrido per il tuo angolo della posta perchè poco prima che tu lo aprissi ero al telefono con Arthur e gli ho detto che ricevevo molte lettere e che avrei dovuto aprire LA POSTA DEL CUORE. E lui mi ha risposto: perchè no??? Era il momento in cui avevo bisogno di assentarmi un pò. E poi tu l’hai aperto. Ho sorriso e sorrido ancora con te.

    Ti abbraccio forte forte.

    Stella fresca (non chiedermi perchè però oggi sono stata definita così)

  • Lorena

    …Ed io dico a te grazie, cara amica Solindue, grazie di tenerci per mano, con tanta dolcezza, tutti noi di blog ed insieme facciamo un lungo treno, per viaggiare lontano, lontano. Esplorare posti e mondi sconosciuti fino a sconfinare nello spazio dell’universo senza limiti… Che bello, che felicità, trovare tanta amicizia, tanto affetto e tanto amore attraverso la rete… A te mia cara, a Stella e ad Arthur, siete semplicemente splendidi, un fortissimo abbraccio di fine settimana. A presto ) Lorena.

    • Stella

      Lorena, ti ringrazio perchè mi sembra di aver capito che il tuo splendidi si riferisse anche a me…ti aspetto nel mio cielo, come direbbe il buon Arthur (non arrabbiarti Arthurino)

      Stella fresca? Stella tutto un fuoco? semplicemente Stella

      Buona giornata di luce di luce e ancora di luce per te, e per tutti i tuoi amici

      Lorena un abbraccione di luce anche per te

  • solindue

    To Lorena:
    Buon fine settimana anche a te. Da lunedì ricominciamo a giocare…

    To Stella:
    Impossibile che una Stella sia fresca. Tu poi…sei tutta un fuoco!!!
    Buona serata e se parti per i monti buon w.e.

  • arthur

    Tremila son passati?

    Caspiterina… in effetti il,caffè è ottimo, l’arredamento accogliente e il calore della tua mano confortevole.

    Quindi… un grazie anche a te.

    ps: dimenticavo… questo tuo spazio così amorevole e delizioso…😉

    • solindue

      to Arthut:
      Questo spazietto amorevole e delizioso…(cuoricini, cuoricini, cuoricini)
      Stavo pensando di costruirci un caminetto, sai per questo inverno. Vuoi mettere la sera sorseggiare una grappa con il fuoco che scoppietta…però avrei bisogno di qualcuno che mi aiuta ogni tanto a portare su la legna.
      Che ne dici? Troppa fatica o ne vale pena?

  • arthur

    porcacc… non bevo super alcolici, però per accendere il camino me la cavo niente male…

  • arthur

    Non ci sono più gli uomini di una volta!!!

  • Fra Puccino

    Ehy, se serve uno che beve superalcolici (ma con il camino non sa neanche dove iniziare) eccolo qua! 🙂

  • Fra Puccino

    Ahh, home made… Io a casa ho quello già preparato😉

  • solindue

    oh Cielo! Non quelle cose già pronte!!!
    Tu passa di qui la sera, che se mi organizzo compro anche gli ombrellini e tutte quelle cosine luccicanti che fanno tanto glamour 😉
    ‘notte Fra grazie di questa bella visita notturna.
    Scusa per il camino spento, ma Arthur…chissà dov’è!

  • arthur

    Lo sapevo io… il tempo di andare in cantina a prendere la legna e cosa mi ritrovo? Solindue e Fra che giocano con gli ombrellini…😦

    Vatti a fidare dei Fra_cap_puccini…🙂

  • Franz

    Ehm, scusate se m’intrometto…
    Sembrate Sol’in tre, in questa conversazione vivace e un tantino godereccia; e non si direbbe che siamo Sol’in tremila ad esserci accomodati almeno una volta in queste accoglienti stanze !
    Beh, volevo solo dire che mi è piaciuto molto quell’inno alla comunità blogosferica, e l’entusiasmo che l’ha generato.
    Spero che duri tanto ed accompagni il successo di questo bel posto, così intimo anche se così battuto.

    Un saluto affettuoso.
    Franz

  • lulu82

    Ciao cara.
    Com’è il day after quota 3000?
    Due baci guancia guancia e scappo a prepararmi, perché mi aspettano a Barberino e mi sono già attardata a prendermi cura del salotto.
    A presto

    • lulu82

      By the way,
      hai visto che poi Arthur è venuto a trovarci, da me. Mi dispiace tantissimo che abbia trovato tutto spento. Lo sai? Era sotto casa tua a prenderti la legna: per questo non ci ha raggiunto.

  • alanford50

    Ho sentito che qui si parla di buon caffè, io non mi tiro mai indietro di fronte ad una “tazuriella e cafè”.

    Grazie per la bella accoglienza. Ciaooo neh!

Lascia un commento

